dcsimg

Eni Station

 
Buoni carburanti Per il tuo rifornimento facile e veloce.
Indietro

Buoni carburanti

I Buoni Carburante Elettronici rappresentano uno strumento di pagamento del carburante: con essi puoi acquistare carburante sulle circa 4.500 Eni Station abilitate in Italia.
Sono carte prepagate, non nominative a valore scalare, esistono nella versione usa e getta o ricaricabile e sono tutti dotati di banda magnetica e codice a barre.

Con i Buoni Carburante Elettronici puoi pagare i tuoi rifornimenti in tutta comodità e sicurezza in quanto tutte le transazioni sono tracciabili e quindi trasparenti.

Tutti i buoni elettronici sono, infatti, gestiti da un autorizzativo e da una piattaforma informatica dotata dei migliori parametri di sicurezza ad oggi disponibili, assimilabile ai più evoluti sistemi bancari.

Ogni buono è valido per un periodo di 36 mesi dalla data di attivazione, decorsi i quali non verrà sostituito o prorogato, né potrà esserne rimborsato l’eventuale credito residuo.

L’utilizzo dei Buoni Carburante Elettronici è frazionabile e il loro valore residuo è leggibile sullo scontrino rilasciato dal gestore al termine di ogni transazione oppure verificabile in qualsiasi momento cliccando qui.

Eni ha pensato a te e alle tue esigenze creando prodotti specifici per i privati e per le imprese.

Se sei una impresa clicca qui.

 

Controlla il saldo del tuo buono elettronico

Buoni Carburante Elettronici usa e getta

I Buoni Carburante Elettronici usa e getta (BCE) sono carte prepagate non nominative, a valore scalare, con le quali puoi pagare i tuoi rifornimenti su circa 4.500 Eni Station abilitate.

Se invece sei un impresa clicca qui

Buoni Carburante Elettronici ricaricabili

La versione ricaricabile dei Buoni Elettronici è pensata per chi vuole ancora più comodità e semplicità di utilizzo. Si attivano alla prima ricarica e se hai esaurito il credito, puoi acquistarli e ricaricarli facilmente presso tutte le agenzie commerciali Eni.

Se invece sei un impresa clicca qui

Buoni Carburante Cartacei

La vendita dei Buoni Cartacei è terminata il 1° maggio 2014.

L’accettazione presso le Eni Station dei Buoni Cartacei riportanti data di scadenza 31.12.2016 è stata eccezionalmente prorogata al 31.05.2017, oltre tale termine nonsaranno sostituiti né rimborsati.
Ricordiamo pertanto di utilizzarli entro tale data.

Dove trovare i Buoni Carburante Elettronici

- nelle agenzie commerciali Eni. Vai sul sito www.multicard.eni.com
- una rete selezionata di Eni Station abilitate,
- presso lo sportello Buoni nella Sede Eni di Roma in Via del Serafico, 89 – Aperto dal lunedì al venerdì in orario 9.00-12.00 Numero telefonico 06 5988 8121, indirizzo mail BuoniCarburanteElettronici@eni.com
- i supermercati di alcune catene selezionate della Grande Distribuzione.

Presso le Eni Station abilitate ed i supermercati sono disponibili solo i BCE.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui